X
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: JABRA | Codice Produttore : 4093-413-279 | Ean: 5706991026108
Descubra los Jabra Engage 40, la nueva generación de auriculares para contact centre. El poder para mejorar la satisfacción de los clientes ahora está en sus manos. Nuestro software Engage+ ofrece información inteligente de las llamadas en tiempo real con el fin de aumentar el desempeño de los agentes y mejorar la satisfacción del cliente. Con una optimización de la voz y una protección auditiva innovadoras, junto con un poderoso sistema de 2 micrófonos, hemos dado un gran impulso a la experiencia general de audio. Además, se sentirá muy cómodo gracias a un diseño tan ultraligero como duradero, su ajuste adaptable y sus almohadillas que mejoran la comodidad, para un mejor aislamiento del ruido. Concéntrese en lo que de verdad importa. Nosotros nos encargaremos del resto.
Brand: JABRA | Codice Produttore : 4093-413-279 | Ean: 5706991026108
Descubra los Jabra Engage 40, la nueva generación de auriculares para contact centre. El poder para mejorar la satisfacción de los clientes ahora está en sus manos. Nuestro software Engage+ ofrece información inteligente de las llamadas en tiempo real con el fin de aumentar el desempeño de los agentes y mejorar la satisfacción del cliente. Con una optimización de la voz y una protección auditiva innovadoras, junto con un poderoso sistema de 2 micrófonos, hemos dado un gran impulso a la experiencia general de audio. Además, se sentirá muy cómodo gracias a un diseño tan ultraligero como duradero, su ajuste adaptable y sus almohadillas que mejoran la comodidad, para un mejor aislamiento del ruido. Concéntrese en lo que de verdad importa. Nosotros nos encargaremos del resto.